Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gazzetta del torneo, commenti vari sulle partite, eventuali video etc...

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • La gazzetta del torneo, commenti vari sulle partite, eventuali video etc...

    ciao ragazzi

    postare qua tutti gli eventuali commenti sulle partite del torneo.

  • #2
    na corea che non riesce a segnare, ancora... buona velocità ma i piedi non ci sono complimenti alla maglietta del giappone! eccol il filmato della partita

    Comment


    • #3
      Gazzetta del torneo 2a edizione.

      Dopo 2 lunghe settimane, la coppa del mondo è finalmente giunta al giro di boa; Giappone, Belgio, Cile e Inghilterra da ripescate si giocano l'ultima chanche di approdare ai quarti di finale insieme alle altre squadre. Un Giappone soprendente che riesce a strappare la sua opportunità nonostante il difficile girone, Buona anche la prova del Cile che con 6 punti e in un girone difficilissimo si qualifca come migliore terzo ma dietro alla colombia solo per lo scontro diretto perso. Discorso differente per il belgio che ha fatto vedere un buonissimo gioco ma ricavando meno punti del previsti ha dovuto lottare non poco in un girone davvero difficoltoso, sicuramente la Nazionale belga può ancora dare tanto, non ha ancora sfruttato al massimo tutto il potenziale a disposizione ma ha la chanche giusta per approndare in finale. Adesso i 2 big match fra le ripescate sono Belgio- Jappone e Cile inghileterra.

      Francia e Costa D'avorio hanno guidato con estrema disinvoltura i rispettivi gironi, finendo per essere le squadre a pieni punti, dalle fantastiche puniizioni di Griezmann al velocissimo Pepe hanno sbaragliato le difese avversarie a suon di gol, 1 parola: Favorite!. Sia la Francia che la Costa d'Avorio, aspettano di sapere i loro avversari tra Belgio-giappone, cile e inghilterra, attenzione alle sorprese.

      L'argentina invece nel girone insieme all'Italia ha avuto un esordio difficile contro una Corea Del Sud molto agguerita che è riuscita a strappare un pareggio insperato, nonostante tutto sia la formazione celeste insieme agli Azzurri, pian piano hanno imposto da subito il loro gioco e le loro potenzialità nel girone classificandosi rispettivamente come 1a e seconda ai danni di un Brasile che nonostante una buona partenza non è riuscito ad ottenere la qualificazione e deve tornare a casa insieme alla corea. Italia e Argentina si incontreranno di nuovo nei quarti, ironia della sorte sono state sorteggiate contro!.

      Buona anche la prestazione del Senegal che strappa un buon secondo posto alle spalle della costa d'avorio e seguito dal belgio, entrambi qualificati. Mentre è grande la delusione che accompagna il marocco di Salah che non riesce a entrare nel torneo come dovrebbe e viene eliminato clamorosamente. Gran bella sorpresa anche la Colombia, al suo debutto nella modalità Full Manual centra 2 buone vittorie contro Messico e Cile qualificandosi al secondo posto del girone. Senegal e Colombia si incontreranno nei quarti di finale. Soprendente invece l'eliminazione della croazia, che non riesce ad ingranare, nonostante il nuovo allenatore, viene eliminata dal torneo in maniera abbastanza clamorosa, tuttavia il mister di nazionalità americana è fiducioso per il futuro.

      ------------------------------------------------------------

      ournament journal 2nd edition.


      After 2 long weeks, the world cup has finally reached the halfway point; Japan, Belgium, Chile and England are the last chance to reach the quarterfinals together with the other teams. A surprising Japan that manages to snatch his opportunity despite the difficult group, also the good test of Chile who with 6 points and in a very difficult group qualifies as the best third but behind Colombia only for the direct clash lost. Different speech for the belgium who showed a very good game but getting less points than expected he had to fight a lot in a really difficult group, surely the Belgian national team can still give a lot, he has not yet exploited all the potential available but has the right chance to go on to the final. Now the 2 big matches between the fished are Belgium- Jappone and Chile in England.

      France and Ivory Coast led their respective groups with extreme ease, ending up being the teams with full points, from the fantastic punishments of Griezmann to the very fast Pepe they defeated the opposing defenses with the sound of a goal, 1 word: Favorite !. Both France and Côte d'Ivoire are waiting for their opponents between Belgium-Japan, Chile and England, to pay attention to the surprises.

      Argentina instead in the group together with Italy had a difficult debut against a very aggravated South Korea that managed to snatch an unexpected draw, despite everything being the heavenly formation together with the Azzurri, slowly they immediately imposed their game and their potential in the group ranking respectively as 1st and second against Brazil, which despite a good start failed to qualify and must return home with Korea. Italy and Argentina will meet again in the quarterfinals, ironically they have been drawn against !.

      Also good was the performance of Senegal which tore a good second place behind the ivory coast and followed by Belgium, both qualified. While the disappointment that accompanies Salah's Morocco is great, he is unable to enter the tournament as he should and is eliminated sensationally. Colombia also had a great surprise, making two good wins against Mexico and Chile on their debut in Full Manual mode, qualifying in second place in the group. Senegal and Colombia will meet in the quarterfinals.
      Surprising instead the elimination of croatia, which fails to mesh, despite the new coach, is eliminated from the tournament in a sensational way, however the coach of American nationality is confident for the future.
      Last edited by pes4life10; 05-22-2020, 09:52 AM.

      Comment


      • #4
        Senegal vs Colombia 2-0

        '3min + '82min



        Senegal France Semifinal 0-1
        Last edited by freddyredondo; 06-05-2020, 08:35 AM.

        Comment


        • #5
          Gazzetta Del Torneo 3a edizione
          TUTTO VERO: CAMPIONI DEL MONDO


          andiamo ad analizzare insieme la seconda fase del torneo; pronti via le ripescate si affrontano in 2 match che hanno il sapore dell'ultima occasione. Incredibilmente il Giappone riesce a strappare una clamorosa qualificazione ai quarti battendo un Belgio dato per favorito, probabilmente la squadra belga ha peccato di presunzione ed è stata amaramente punita da un Giappone cinico fino alla fine che non ha concesso niente. Dall'altra parte del tabellone il Cile con grande sopresa riesce ad accedere ai quarti insieme alle altre eliminando un'Inghilterra in piena forma che probabilmente avrebbe meritato qualcosa di più.

          Quarti di Finale
          le partite dei quarti si configurano come segue quindi: Giappone vs Costa d'avorio , Francia vs Cile , Colombia vs Senegal ed Argentina Italia; pronti via e subito c'è una grossa sopresa: il Giappone diserta la partita in programma con la Costa d'avorio cedendo agli stessi l'accesso diretto alle semifinali; Nello stesso giorno l'armata francese infligge una dura lezione ad un Cile smarrito che non riesce a resistere ai blues, scatenati Giroud, Mbappe e Griezmann, costringono la nazionale sudamericana a tornare a casa. La partita più attesa però e sotto i riflettori è Argentina Italia, da sempre una classica; gli azzurri sfornano una grandissima prestazione, Insigne, Bonaventura ed Immobile mettono 3 sigilli che valgono la semifinale tanto sperata, l'Argentina torna a casa con grossi rimorsi per l'occasione mancata e sopratutto per l'ennesima occasione mancata da Messi in nazionale. Invece a discapito di ogni pronostico che dava la Colombia in semifinale, il Senegal grazie a un Keità scatenato viene trascinato alla vittoria contro una Colombia che si mangia 2 clamorose occasioni da rete e viene cosi punita dalla nazionale africana che comunque resta una delle grandi sorprese della coppa.

          Semifinali:
          Senegal - Francia e Costa d'avorio - Italia. Sono queste le 2 grandi partite che andranno a delineare la finalissima. La francia è la grande favorita e la nazionale senegalese lo sa bene, nonostante tutto per la Francia si rivela una partita durissima e senza esclusioni di colpi; clamorose le occasioni da una parte e dall'altra, forse il Senegal avrebbe meritato almeno un pareggio ma cosi non è andata. Per quanto riguarda gli azzurri, C'è la corazzata africana della costa d'avorio davanti e fa paura, ma nonostante tutto Chiesa e florenzi con 2 fiammate mettono al sicuro subito il risultato, sopratutto quando la costa d'avorio con Zaha accorcia le distanze, la difesa azzurra sembra vacillare ma alla fine gli azzurri resistono e all'89 con Jorginho mettono il sigillo definitivo sul match; gli azzurri sono in finale.

          Finale:
          tutto pronto per la partita più importante. Italia e Francia si contengono la coppa del mondo, il trofeo più ambito, entrambe le formazioni sognano di vincere alla vigilia rilasciando interviste fiduciose. Pronti via! la Francia tenta l'affondo subito come ha fatto più volte nel torneo e si porta subito sull' 1-0 grazie ad una girata incredibile di mbappè in area su un cross dalla destra... L'italia accusa il colpo e stenta a riorganizzarsi ma comincia a macinare gioco e al 15 Bernardeschi intercetta un buon passaggio in aerea e fulmina Lloris incredibilmente. Da qui è tutta un 'altra partita, L'italia prende le redini della partita e pressa la Francia costantemente e al 45' poco prima del fischio di fine primo tempo Jorginho pesca Immobile in area con un passaggio in profondità, i difensori francesi non si capiscono e lasciano clamorosamente smarcato l'attaccante azzurro che insacca facile facile. Nel socondo tempo la Francia prova a recuperare il risultato ma fa sempre fatica e difficilmente riesce a impensierire Donnarumma, Al 56' poi Immobile viene fermato irregolarmente al limite dell'area e l'italia ha l'occasione per mettere il sigillo finale sulla partita; Bernardeschi migliore in campo non si tira indietro e batte una punizione a girare perfetta e imprendibile per qualsiasi portiere, questo punto è finita, il morale dei francesi crolla e si vede in campo la loro resa; l'italia è campione del mondo.
          -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

          Gazzetta Del Torneo 3rd edition
          let's analyze together the second phase of the tournament; ready away the fish-fights face off in 2 matches that have the flavor of the last chance. Incredibly Japan manages to snatch a sensational qualification in the quarterfinals by beating Belgium given for favorite, probably the Belgian team has sinned of presumption and has been bitterly punished by a cynical Japan until the end that has conceded nothing. On the other side of the board, Chile with great surprise manages to access the quarterfinals together with the other eliminating an England in full form that probably would have deserved something more.

          Quarter finals: the quarterfinals are configured as follows: Japan vs Ivory Coast, France vs Chile, Colombia vs Senegal and Argentina Italy; ready away and immediately there is a big surprise: Japan deserted the match scheduled with the Ivory Coast giving them direct access to the semifinals; On the same day the French army inflicts a hard lesson on a lost Chile who cannot resist the blues, unleashed Giroud, Mbappe and Griezmann, forcing the South American national team to return home. The most awaited game, however, in the spotlight is Argentina Italy, which has always been a classic; the blues churn out a great performance, Insigne, Bonaventura and Immobile put 3 seals that are worth the much-hoped semifinal, Argentina returns home with big remorse for the missed opportunity and especially for the umpteenth missed opportunity by Messi in the national team. Instead to the detriment of any prediction that Colombia gave in the semifinal, thanks to a unleashed Keità, Senegal is dragged to victory against a Colombia that eats 2 sensational scoring chances and is thus punished by the African national team, which however remains one of the great surprises of the cup.


          Semi-finals: Senegal - France and Ivory Coast - Italy. These are the 2 big games that will outline the final. France is the big favorite and the Senegalese national knows it well, despite everything for France it proves to be a very tough game with no holds barred; sensational opportunities on both sides, perhaps Senegal would have deserved at least a draw but so it did not go. As for the blues, there is the African battleship of the ivory coast in front and it is scary, but in spite of everything, Church and Florenzi with 2 blazes immediately secure the result, especially when the ivory coast with Zaha shortens the distances , the blue defense seems to falter but in the end the blues resist and at 89 with Jorginho they put the definitive seal on the match; the blues are in the final.


          Final
          all ready for the most important game. Italy and France hold the world cup, the most coveted trophy, both teams dream of winning on the eve of releasing confident interviews. Ready go! France tries the thrust immediately as it has done several times in the tournament and immediately goes on 1-0 thanks to an incredible turn of mbappè in the area on a cross from the right ... Italy accuses the blow and finds it hard to regroup but begins to grind the game and at 15 Bernardeschi intercepts a good passage in the air and strikes Lloris incredibly. From here it's a whole other game, Italy takes the reins of the game and presses France constantly and at 45 'just before the whistle of the end of the first half Jorginho draws Property in the area with a pass in depth, the French defenders don't understand and leave the striker strikingly unmarked that bags easy easy. In the second half France tries to recover the result but is always struggling and hardly able to worry Donnarumma, At 56 'then Immobile is stopped irregularly at the edge of the area and Italy has the opportunity to put the final seal on the game; Bernardeschi better on the field does not hold back and beats a punishment to turn perfect and impregnable for any goalkeeper, this point is over, the morale of the French collapses and their surrender is seen on the field; Italy is world champion

          Last edited by pes4life10; 06-15-2020, 10:43 AM.

          Comment

          Working...
          X